Diritto Romano

Per antica tradizione il suo oggetto e la sua finalità so­no rivolti ad un’esposizione generale del diritto privato, e comprende anche lo studio delle forme e delle vicende del processo civile, che alla formazione del diritto privato furono in Roma strettamente legate.

tesi di laurea in Minoranze sessuali dal tardo impero romano al xvii secolo

aree collegate:

cause delicti - corpori accidere - delitto antipatrimoniale - detrahere alteri aliquid - divieto di usucapire - flagranza - frode - Furtum - furtum conceptum - furtum manifestum - genera furtorum - ius naturale - lex atinia - perquisizioni domiciliari - res furtivae - reversio - tutela integrità patrimonio - vendetta privata

Se desideri ricevere informazioni su questa tesi compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

    Nome e Cognome *

    Recapito telefonico *

    Richieste specifiche

    PRIVACY

    Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.