Diritto Internazionale

Il Diritto internazionale, chiamato anche "diritto delle genti" (ius gentium), è quella branca del diritto che regola la vita della comunità internazionale. Può essere definito come il diritto della Comunità degli Stati, quindi un diritto al di sopra di essi e dei loro ordinamenti interni.

tesi di laurea in Mobbing. orientamenti del diritto europeo e influssi nell’ordinamento italiano

aree collegate:

acquiescienza stati - atto terroristico - banche di san marino - congelamento capitali - consiglio di sicurezza delle nazioni unite n. 1373/01 - convenzioni internazionali - criminalizzazione - diritto di proprietà - fatf - gruppi sovversivi - obbligo di cooperazione - presunzione di innocenza - reato autonomo - reporting operazioni sospette - repressione - riciclaggio denaro - Risorse - sanzioni individuali - stati in via di sviluppo - terza direttiva antiriciclaggio - verifica

Se desideri ricevere informazioni su questa tesi compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

    Nome e Cognome *

    Recapito telefonico *

    Richieste specifiche

    PRIVACY

    Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.