Notizie

tesi di laurea in Progetto IUS: 4 mesi di “work experience” per 50 studenti!

aree collegate:

borsa di studio - borse di studio - iniziativa - tesi di laurea

L’iniziativa mira a incoraggiare l’incontro tra mondo imprenditoriale e mondo accademico. Previste borse di studio.

L’iniziativa è promossa in accordo con le Associazioni di Categoria (ovvero CNA Roma – Coldiretti Lazio e Roma, Confartigianato Imprese Roma, Confesercenti Provinciale Roma, Unindustria Roma) e con l’Intesa SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro), di cui fanno parte La Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre, LUMSA, IUSM Foro Italico, Accademia di Belle Arti, Università della Tuscia, Università di Cassino.

Il progetto è rivolto, oltre che alle imprese interessate all’iniziativa, a 50 studenti universitari selezionati che stanno per discutere la tesi di laurea. Interessante, vero? A tal proposito, ricordiamo che il bando sarà disponibile sul portale www.jobsoul.i t e sul sito www.irfi.it  dal 15 Ottobre 2013. Per ulteriori info, visitate la pagina relativa sul sito della Camera di Commercio di Roma al seguente link: http://www.irfi.it/catalogo/Progetti/IUS/IUS.htm .

Fonte http://www.quotidianogiovanionline.it

Se desideri ricevere informazioni su questa tesi compila il modulo, sarai ricontattato dal nostro staff

    Nome e Cognome *

    Recapito telefonico *

    Richieste specifiche

    PRIVACY

    Il servizio di consulenza prevede le seguenti prestazioni: elenco e reperimento di materiale bibliografico, redazione di piani di lavoro ed indici sommari, consulenza redazionale. ATTENZIONE! La richiesta di un preventivo è assolutamente gratuita e non impegnativa. I dati inseriti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per il rapporto commerciale intercorrente e verranno tutelati dalla legge sulla privacy.